Stilisti per Gioco

Giovedì 29 agosto 2019, presso il Circolo Tennis di Pescara, a partire dalle ore 11.30, i ragazzi del Training Center dell’A.S.D. Tennis IT - Daniele Valente, Davide Marotta, Marco Terenzio, Riccardo Rapposelli, Ruggero Petrecca e Andrea Magnocavallo - saranno premiati nell’ambito del Progetto “Stilisti per Gioco”, che prosegue la sua corsa avviata due anni fa (foto a sx).
Anche in questa seconda tappa, le magliette realizzate dai ragazzi sono frutto di curiosità, impegno ed amicizia; a testimonianza che la forza motrice di un qualsiasi processo creativo è sempre più il team e sempre meno l’individuo.
A dimostrazione del valore attribuito alle capacità relazionali, il progetto ha previsto la partecipazione del gruppo di allenamento e la richiesta è stata quella di consegnare un modello unico, d’accordo tutti i ragazzi.
La presente iniziativa si aggiunge a quanto è stato fatto nel corso della stagione agonistica trascorsa (2018/19) ed è rivolta a sensibilizzare gli atleti sull’importanza del pensiero creativo in ambito personale, prestativo e in vista delle prospettive di vita futura. Lo svolgimento del compito è stata un’opportunità concreta per rappresentare se stessi e la condivisione dell’attitudine al tennis.
A premiarli sarà Angelo Castaldi, titolare della Numismatica Castaldi e sponsor del Progetto, che afferma nuovamente la sua volontà di favorire la crescita dei giovani nel contesto sportivo e quindi tennistico.
Anche in questa circostanza confermate le magliette con il brand Erreà.
L’attività continua ad essere sostenuta dal Centro di Psicologia dello Sport di Pescara, partner della stessa dal 2017.

Per ulteriori chiarimenti a riguardo è consigliabile contattare il Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..