consulenza

Consulenze

 

progetti editoriali

Letture sportive

corsi

Corsi

 

cresibilità

Cresibilità®️

progetti

Progetti scuola e sport

 

riconoscimenti

Premi ed eventi

approfondimento

"Punti di vista"
La rubrica del mese

spunti sportivi

"Spunti sportivi"

progettazioneVorremmo che foste tutti sani e salvi in un momento così critico. Questo è il nostro primo, forte desiderio.
In risposta ai mesi trascorsi all’insegna del Covid-19, il CPSP è andato avanti con il lavoro, mettendo a fuoco i processi in atto e contenendo le incognite.
Ci siamo equipaggiati con le procedure necessarie e sono cambiate le modalità, ma non le intenzioni. La salute e il benessere delle persone, con cui e per cui lavoriamo, si confermano di estrema importanza, adesso più che mai.
Abbiamo avuto l’opportunità e la fortuna di fare un’interessantissima esperienza lavorativa online, durante tutta la fase del lockdown, e stiamo già progettando un report ad hoc che renda merito alla realtà sperimentata.
Continuiamo, nel frattempo, a fornire aggiornamenti sul nostro sito web, tramite la Rubrica del mese (Punti di vista), e sui nostri social media (Facebook, Instagram e LinkedIn).

Malgrado alcune delle nostre attività siano sospese, abbiamo dato forma alle nostre idee per garantire, come di consueto, la varietà e la leggerezza del nostro approccio, evitando progetti inutili e facendo leva sulla nostra capacità di adattamento.
I cruciverba e i quiz che mettiamo online si stanno rivelando per molti fonte di divertimento e scoperta.
Questo tempo non ha precedenti e la nostra attenzione è tutta per quello sport meritevole di un’opportunità che vada oltre le difficoltà attuali.
Il pensiero creativo, figlio di una sensibilità e di una qualità sportiva pronte a definirsi, si conferma, secondo noi, il fulcro di una ripartenza sicura. Ad oggi, stiamo esplorando strategie alternative e modelli applicabili per fornire contenuti innovativi che aiutino i responsabili del settore ad affrontare questa sfida collettiva.
Per informazioni o eventuali necessità, ci siamo!


#CPSP
contattaci

nota bene: il CPSP è totalmente impegnato a sostenere il settore sportivo